Grafiche Illasi | Azienda
205
page,page-id-205,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Azienda

torchio grafiche illasi

Le Grafiche Val D’Illasi

Tipografia e non solo

Nata come tipografia Le Grafiche Val d’Illasi ha allargato i propri orizzonti coerentemente alle esigenze dei propri clienti. E con gli investimenti sulle tecnologie sono cresciute, parallelamente, anche le attenzioni verso i nostri clienti.

Grazie alla passione per l’arte della stampa, la Tipolitografia Le Grafiche Val d’Illasi, da bottega artigianale si è nel tempo trasformata in industria grafica, tecnologicamente moderna, capace di operare secondo gli standard più avanzati sia sul mercato italiano che europeo.

I punti cardine sui quali poggiamo per la soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti sono:

Servizio – assistenza costante durante tutto lo sviluppo della commessa e, se richiesto oppure necessario, analisi di fattibilità, realizzazione campionature e prototipi, scelta materiali e ricerca soluzioni migliori atte al raggiungimento del risultato più soddisfacente.

Problem solving – l’esperienza, gli aggiornamenti costanti degli operatori, gli strumenti e le tecnologie che il mercato fortemente competitivo mette a disposizione, l’abitudine ad analizzare i processi, permettono di anticipare, e quando non possibile, trovare comunque le soluzioni allo scopo di soddisfare pienamente le aspettative che ci vengono affidate.

Elasticità produttiva – capacità di organizzare la produzione 24 ore\24 ore. Normalmente operiamo per le produzioni offset 16 ore al giorno 6 giorni a settimana, il reparto stampa digitale 24 ore /24 ore 6 giorni a settimana, 50 settimane anno.

“Soddisfare le aspettative, con servizio, cortesia ed affidabilità, grazie alla organizzazione e formazione del proprio personale, alle migliori tecniche e tecnologie, allo scopo di meritarsi di implementare le collaborazioni con il Cliente”.